Scheda di base

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mongi291
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordate, nessuna di queste informazioni può essere omessa dalla scheda! Però potete aggiungere altre informazioni, se vi sembra vuota o volete abbelirla. :D

    Nome: Ogni personaggio ha un nome e un cognome! ...beh, magari un personaggio può non avere un cognome, in alcuni casi particolari, ma almeno un nome ce l'avrà. Se volete aggiungere un eventuale soprannome con il quale è conosciuto, fatelo.

    Età: Quanti anni ha il vostro personaggio. Essendo i personaggi giocabili semidei, e quindi mortali, devono avere un età plausibile, quindi non scrivete che è più vecchio degli dei o cose simili.

    Data di nascita: Il punto nel tempo nel quale il vostro personaggio è nato! ...non credo di dover spiegare ulteriormente, no? (Nota: inserite solo giorno e mese, preferirei se rimanessimo vaghi con gli anni nel GDR così da non dover collocarlo in un anno preciso.)

    Sesso: Non è niente di scandaloso, è solo la classica domanda alla prof. Oak: il vostro personaggio è maschio o femmina? E per favore non fate come Tumblr dove c'è la gente che si identifica sessualmente come elicotteri, ok? Bravi.

    Aspetto fisico: Com'è il vostro personaggio fisicamente? Bello? Brutto? Qualcos'altro? Scrivetelo qui.

    Provenienza: Dov'è nato il vostro personaggio. Tenete presente che essendo il Campo Mezzosangue in America, quindi un semidio che in tenera età va dall'Europa o da un qualche altro continente fino in America per raggiungere il Campo è anche piuttosto improbabile, ma posso chiudere un occhio se spiegate bene.

    Genitore divino: Il padre o la madre divina del vostro personaggio. Può essere qualunque dio, maggiore o minore che sia. Tenete presente che questa scelta determina con chi dorme e che poteri ha, quindi è una scelta piuttosto importante, ma ricordate che non determina il carattere del vostro personaggio... non troppo, perlomeno.

    Abilità: Cos'è in grado di fare il vostro personaggio? Questo comprende sia abilità fisiche che poteri, e tanto altro ancora. Riguardo ai poteri, cercate di dare al vostro personaggio poteri coerenti e attinenti al loro genitore divino.

    Arma: L'arma del vostro personaggio. Qui potete sbizzarrirvi, potrebbe essere una spada, una lancia, un'ascia, un pugnale, un arco, una balestra, una frusta... Può anche averne più di una, basta non dargli un armamentario esagerato. Ah, questo include anche robe tipo "artefatti magici".

    Carattere: Com'è caratterialmente il vostro personaggio? Ricordate di spiegare bene come si comporta, e soprattutto di rispettare questa descrizione quando ruolate, a meno che non abbiate una ragione specifica per non farlo.

    Storia: La storia del vostro personaggio prima del GDR. Com'è nato? Che ha fatto durante l'infanzia? Che ha fatto prima di arrivare al Campo? Se è un veterano del Campo, che ha fatto DOPO essere arrivato al campo?


    CODICE
    <b>Nome:</b>
    <b>Età:</b>
    <b>Data di nascita:</b>
    <b>Sesso:</b>
    <b>Aspetto fisico:</b>
    <b>Provenienza:</b>
    <b>Genitore divino:</b>
    <b>Abilità:</b>
    <b>Arma:</b>
    <b>Carattere:</b>
    <b>Storia:</b>


    Edited by mongi291 - 11/1/2016, 22:38
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warlock!

    Group
    Member
    Posts
    1,481

    Status
    Anonymous
    Questa da ora in poi è la scheda base di ogni pg, tuttavia non è più possibile aggiungere i campi armi e poteri che verranno decisi successivamente dai moderatori del gdr
     
    Top
    .
  3. mongi291
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspè... a grandi linee uno dovrebbe poter scegliere i poteri e le armi... non dico nello specifico, però non credo che la gente sarebbe contenta se si ritrovasse costretta ad usare armi e poteri eccessivamente diversi da come se li era immaginati, non credi?
     
    Top
    .
2 replies since 4/1/2016, 20:12   136 views
  Share  
.