Avengers: Infinity War

Notizie Varie sul nuovo film della saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aphrodite81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego! ;)

    Finalmente qualcuno commenta... :D
     
    Top
    .
  2. Aphrodite81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Captain America: Civil War, Paul Bettany svela cosa spingerà Visione a cambiare schieramento!

    L’attore parla del suo personaggio e dello script del nuovo film Marvel in arrivo il 4 maggio 2016

    L’attesa per Captain America: Civil War è alle stelle, in particolar modo ora che sappiamo che vedremo il primo trailer molto presto! Nel frattempo, possiamo tenere a bada la curiosità con le ultime dichiarazioni di Paul Bettany, la new entry Visione.

    In occasione della promozione del suo nuovo film da regista, Shelter, Bettany è stato raggiunto dai microfoni di Collider. Ecco cosa ha rivelato al sito l’attore sullo script di Civil War: «Sarà veramente fantastico! Penso sia veramente interessante scoprire come un film sui supereroi possa trattare un argomento così delicato. Stiamo parlando di persone che decidono autonomamente di andare in altri paesi e intervenire. È una cosa interessante di cui discutere con un audience così ampio».

    Paul Bettany rivela anche le ragioni che spingeranno Visione a cambiare schieramento lungo il percorso insieme a ciò che apprezza di più del suo personaggio: «Quello che mi piace del mio personaggio è che ha molti aspetti da esplorare. È veramente interessato a capire cosa voglia dire essere un umano e cosa sia l’amore. L’unico modo per garantire la fedeltà a qualcuno è l’amore. La fedeltà è al di sopra della logica, veramente. Se la tua logica viene alterata e le cose cominciano a non aver più senso, puoi cambiare la tua alleanza. Ma l’amore è l’unica cosa che potrebbe fermarti dal farlo». Sarà dunque l’amore a spingere Visione a cambiare schieramento?

    L’attore ha poi raccontato che Joss Whedon e i fratelli Russo hanno due approcci diversi alla regia, «Ma ho amato lavorare con tutti e tre» ha aggiunto. Ha poi affermato: «La cosa fantastica di lavorare con un cast così enorme è che in qualsiasi momento puoi incontrare qualcuno con cui fare due chiacchiere su quello che succederà. Ed è fantastico. Sono davvero impaziente di vedere cos’hanno creato con le scene che abbiamo girato!» e ha anche aggiunto che «Penso che i fan sappiamo che questi film sono in ottime mani perché li stanno realizzando, a loro volta, dei fan che sanno come creare una connessione con loro in primis. È per questo che hanno cuore».

    Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che Captain America: Civil War, diretto dai fratelli Anthony Russo e Joe Russo, uscirà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

    Fonte: Best Movie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Faraone dell'Alto e del Basso Egitto, Custode dei segreti degli Dei

    Group
    Apollo/Febo
    Posts
    318
    Location
    Duat / Monte Olimpo / Asgard

    Status
    Andrò sicuramente a vederlo
     
    Top
    .
  4. Aphrodite81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anthony Russo: «Integrare i Difensori in Avengers Infinity War potrebbe essere più complicato del previsto»

    Il co-regista di Captain America: Civil War parla delle serie Netflix e del loro possibile ma difficile arrivo nell’Universo Cinematografico Marvel
    Sin dall’annuncio delle serie Netflix sui Difensori della Marvel (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist), i fan hanno sognato una possibile loro integrazione nell’Universo Cinematografico nell’annunciato Avengers: Infinity War a fianco di Cap, Iron Man e gli altri vendicatori.
    Nonostante il tono e le atmosfere devino drasticamente dal percorso cinematografico Marvel, l’ottima scrittura delle serie, dei personaggi e le magnifiche interpretazioni degli interpretati (in particolar modo dei viallain Killgrave e Wilson Fisk) fanno sperare in un loro arrivo sul grande schermo, anche se oggi il regista Anthony Russo ha frenato decisamente le aspettative al riguardo.

    Parlando, infatti, con SUPER interessante al CCXP, il co-regista di Captain America: Civil War ha rivelato: «L’integrazione dei Difensori in Infinity War potrebbe essere più complicata del previsto. I film sono tutti controllati da un gruppo capitanato da Kevin Feige, in modo tale da risultare poi ben coesi. Gli altri prodotti, benché targati Marvel, sono invece controllati da altri». Questo significa che in sostanza le decisioni creative sui film e sulle serie Netflix sono differenti, anche se tutte accomunate dalla condivisione dello stesso Universo.

    La parola finale, in pratica, spetta a Feige. Tutto ciò, ovviamente, non significa rigettare alla fonte l’idea dell’arrivo dei Difensori negli Avengers, ma semplicemente constatare la reale difficoltà nel farlo accadere. Ma in fondo non è stato un problema enorme anche per Spider-Man? E guardate adesso dove siamo arrivati.

    Fonte: Best Movie
     
    Top
    .
  5. Aphrodite81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infinity War, Joe Russo sugli Avengers: «La vecchia guardia potrebbe essere rimpiazzata»

    Uno dei fratelli registi del terzo film sui Vendicatori – e di Captain America: Civil War – rilascia dichiarazioni allarmanti sul futuro del team di supereroi


    «Ogni ciclo ha una fine. Alcuni degli Avengers che conoscete, potrebbero non esserci più…». A parlare è Joe Russo, regista con suo fratello Anthony di Captain America: Civil War (4 maggio 2016) e Avengers: Infinity War, terzo capitolo della saga dei Vendicatori che uscirà diviso in due parti (25 maggio 2018 e 24 aprile 2018). Che la formazione originale del super team assemblato da Joss Whedon sarebbe cambiata sulla strada dello scontro con Thanos è risaputo, ma quel “alcuni potrebbero non esserci più” getta ombre sul destino degli eroi. Come spiega il regista, tempo della Fase 4 e molti dei personaggi sinora secondari nel gruppo scaleranno le gerarchie marvelliane sino ad avere un ruolo più importante. Aspettiamoci dunque che i vari Ant-Man, Visione e Scarlet Witch rivendichino il loro posto in prima fila nella battaglia contro il villain.

    «Penso che vedrete gli Avengers di supporto diventare i protagonisti», anticipa il regista.

    Eppure solo pochi giorni fa la coppia di filmmaker aveva dichiarato che Infinity War avrebbe riunito tutto quanto seminato sinora nel Marvel Universe su grande schermo. Quindi, la domanda è: che ne sarà della formazione originale? Aspettarsi qualche uscita di scena illustre, forse già a cominciare dal terzo capitolo del franchise su Steve Rogers, non sarebbe da visionari. E cosa succederà a Chris Hemsworth in Thor: Ragnarok? Le carte in tavola stanno cambiando e gli stand-alone su Doctor Strange, Black Panther e Captain Marvel – senza dimenticare, ovviamente, il nuovo Spider-Man – sono un segno verso questa direzione.

    Fonte: Best Movie
     
    Top
    .
  6. Aphrodite81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    67 personaggi in Avengers: Infinity War?! I fratelli Russo chiariscono…

    I registi dei prossimi due film sui Vendicatori e Civil War tornano su una loro recente dichiarazione

    Parlando di Avengers: Infinity War, i fratelli Russo in questi giorni si erano lasciati sfuggire una battuta che ha un po’ destabilizzato i fan: «Ci sarà tutto l’universo Marvel, circa 67 personaggi». Ma come, così tanti? Calma, perché i registi ora hanno voluto precisarne il significato: «È stato preso tutto un po’ troppo alla lettera, in realtà. Era solo un modo di dire. Ma ci saranno davvero tanti personaggi: Infinity War sarà il culmine dell’Universo Marvel cinematografico, è un film molto ambizioso che vuole riunire tutto quanto visto sinora in un finale in crescendo. È una storia più complicata, e abbiamo cominciato a girare i due film a novembre, contemporaneamente. Atlanta è la nostra base operativa, lì gireremo sia le scene in studio sia in esterno. Questo lavoro in simultanea un giorno ci porta a dirigere qualcosa del primo film, un altro del secondo: è continuo avanti e indietro».

    Avengers: Infinity War rappresenterà l’atto finale della lotta dei Vendicatori contro Thanos, con la formazione dei supereroi destinata a subire non poche modifiche. In questo senso, Captain America: Civil War – diretto sempre dai Russo – comincerà a delinearne i nuovi tasselli.

    Fonte: Best Movie
     
    Top
    .
  7. Aphrodite81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stan Lee: «Un crossover tra Star Wars e i personaggi Marvel? Potrebbe succedere»

    Tony Stark avrebbe effettivamente bisogno di andare alla scuola dei Jedi...

    Da quando la Disney possiede sia i diritti sulla Marvel che sull’universo di Star Wars, alcuni fan hanno iniziato a chiedersi ossessivamente se ci sia la possibilità che un giorno questi due vasti mondi s’incontrino per un delirante crossover.

    Per molti parrebbe una pura utopia che mai si avvererà, ma il grande Stan Lee, il più noto tra i fumettisti Marvel, non è dello stesso parere. Ha, infatti, dichiarato in un’intervista a Big Issue: «Beh, non so quanti personaggi potrebbe contenere un film, ma chiaramente le persone che producono questi film vogliono avere più successo possibile. Se sentono che unire Star Wars ai personaggi Marvel possa avere un grande successo, allora troveranno un modo per farlo. Riuscite a immaginare Spider-Man che dice “Che la forza sia con te?”. Ecco, potremmo arrivare a quello».

    Prosegue: «Nei fumetti, ho creato gli Avengers prendendo diversi nostri personaggi per formare una squadra. Per i futuri film possiamo inserire quanti nuovi membri vogliamo. Potrebbe anche essere divertente: all’improvviso Luke Skywalker è un Avenger!».

    Insomma, che cosa ne pensate di questa eventualità? Vi piacerebbe vedere il mash-up? E, soprattutto: Loki andrebbe d’amore e d’accordo con Kylo Ren, o finirebbero per odiarsi a vicenda?

    Captain America: Civil War, quante morti ci saranno?

    Scoperta l’identità di chi potrebbe lasciarci alla fine del film dei fratelli Russo

    [SPOILER][ATTENZIONE! Si tratta di SPOILER!]

    Avevamo anticipato mesi fa che Captain America: Civil War sarebbe iniziato con un funerale, scoprendo poi che si trattava di quello dell’amata Peggie Carter, primo e unico amore di Steve Rogers.

    Da quel momento i rumor sulle possibili morti sono stati molteplici. Non è ancora chiaro se Cap ci lascerà, ma quello che è sicuro è che alla fine del film un altro Avengers ci lascerà le penne!

    Chi sarà? Secondo alcuni rumor, le tre scene girate dai fratelli Russo, vedrebbero perire tre diversi personaggi: War Machine, Falcon e/o Scarlet Witch, diversamente da come annunciato in precedenza da altre fonti.

    Quale rumor avrà la meglio? Ma soprattutto, quale sarà la scelta definitiva della Marvel?

    Per scoprirlo dobbiamo aspettare il 4 maggio 2016, data della release italiana di Captain America: Civil War.


    Fonte: Best Movie
     
    Top
    .
  8. Aphrodite81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jessica Jones in Avengers: Infinity War? Ecco che cosa ne pensa Krysten Ritter

    L’espansione dell’Universo Cinematografico Marvel includerà anche i supereroi del piccolo schermo?

    Con l’arrivo della sua fase 3, l’Universo Cinematografico Marvel si prepara a inglobare una serie di nuovi eroi nella propria casata. Il sogno di molti fan, però, rimane certamente quello di vedere un crossover tra i personaggi che abbiamo conosciuto al cinema e quelli che invece abbiamo amato sugli schermi casalinghi grazie alle serie.

    Uno su tutti? L’acclamata Jessica Jones di Krysten Ritter. Interpellata da Comicbook.com, l’attrice ha dato la sua totale disponibilità a passare dall’altra parte della barricata, magari per Avengers: Infinity War: «Amo Jessica e amo ogni opportunità d’interpretarla. Ovviamente, sarebbe molto eccitante far parte di uno di quei enormi e giganteschi film con quei personaggi che sono ormai stabili. Sarebbe fantastico se potessi comparire. C’è sempre la possibilità che accada, ma non so veramente, non mi hanno ancora detto nulla».

    Insomma, Kevin Feige e soci prendano nota: la Ritter vuole essere nella prossima pellicola degli Avengers, e siamo sicuri che i suoi numerosi fan concordino con lei!

    Fonte: Best Movie
     
    Top
    .
  9. Aphrodite81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avengers: Infinity War – Quanti personaggi ci saranno? Più di quanti crediate!

    Come diavolo faranno a starci tutti dentro?

    E mentre gran parte dell’hype è giustamente concentrata su Captain America: Civil War (in Italia arriverà il 4 maggio), diversi fan sono anche bramosi di ricevere aggiornamenti su Avengers: Infinity War, che, hanno garantito i fratelli Russo, riunirà tutto l’Universo Cinematografico Marvel in un’unica avventura.

    Tra le domande che destano più curiosità, figura certamente quella sul numero esatto di personaggi che vedremo nelle due pellicole: quanto sarà densa questa Guerra dell’infinito? A rivelare la risposta sono gli stessi registi, recentemente ospiti del Wizard World Cleveland Comic Con. Ebbene, pensate un po’, vedremo in scena ben 68 character!! Per quanto non siano tutti supereroi, trattasi comunque di un gruppo enorme.

    L’attenzione sarà chiaramente focalizzata sui soliti volti principali (aka gli Avengers), ma aspettatevi pure l’arrivo in campo di altri eroi che giocheranno un ruolo di supporto fondamentale. Secondo le prime speculazioni dei media, tra questi potrebbero esserci anche alcuni personaggi che gli appassionati hanno ormai imparato a conoscere nelle serie tv, e pensiamo alla Jessica Jones di Krysten Ritter, che proprio alcuni giorni fa si è dichiarata assolutamente disponibile a compiere il salto dal piccolo al grande schermo.

    In ogni caso, manca ancora un po’ di tempo (Avengers: Infinity War – Parte I arriverà a metà del 2018, mentre il capitolo conclusivo giungerà l’anno dopo), quindi per adesso non rimane che starcene buoni in osservazione, attendendo ulteriori news e conferme.

    Fonte: Best Movie
     
    Top
    .
  10. Aphrodite81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuove Notizie:

    Avengers: Infinity War, ecco a che punto si trova la sceneggiatura…

    A rivelarlo Christopher Markus e Stephen McFeely, che descrivono anche il loro processo creativo!

    Anche se Avengers: Infinity War – Parte I e Parte II sono solo i titoli provvisori dei nuovi progetti Marvel dedicati ai Vendicatori, il lavoro sugli script procede a gonfie vele!

    A rivelarlo Christopher Markus e Stephen McFeely, sceneggiatori dei film, a Yahoo: «Siamo al lavori su diverse bozze. Siamo alla terza per il primo film e alla seconda per il secondo. Le stiamo scrivendo contemporaneamente ed insieme, per quanto ci sia possibile. Un giorno stiamo lavorando a una, ma non è detto che il giorno dopo, o la settimana seguente, non ci troverai a lavorare a quella dopo. E poi ovvio ci stanno arrivando un sacco di commenti e la produzione sta nascendo quindi ci vengono fatti dei cambiamenti, tipo “la cosa che starà lì non è una porta ma una finestra quindi modificatela” oppure “Non andremo in questa città ora, ma in questa”. Tutto ciò accade tutti i giorni, costantemente, e succederà ancora per i prossimi mesi».

    In merito allo status dei personaggi dell’Universo Marvel, chi è morto e chi no, raccontano: «Quando siamo in riunione con i fratelli Russo e alcuni executive della Marvel, abbiamo davanti un muro dove ogni personaggio ha la sua carta, come nelle figurine, e divisi tra i due film ci sono i personaggi ancora vivi nell’Universo Marvel».

    Avengers: Infinity War è atteso nelle sale italiane il 25 aprile 2018, mentre la seconda parte (ancora senza titolo) il 24 aprile 2019. E secondo i fratelli Russo, i due film cambieranno radicalmente l’Universo Cinematografico Marvel

    guardians-of-the-galaxy-thanos-600x304


    Robert Downey Jr. ha appena svelato il cast di Avengers: Infinity War?


    O è un altro scherzo dell’attore?

    In questi giorni abbiamo scoperto che Avengers: Infinity War sarà rilasciato come un film standalone e non più diviso in due parti e che entrambe le sceneggiature sono a buon punto.

    Ma la vera sorpresa ai fan l’ha fatta Robert Downey Jr. che oggi ha postato un’immagine sul suo profilo Facebook dove “annuncia” il cast del film. E sembra torneranno proprio tutti…

    Ovviamente non è un annuncio ufficiale della Marvel, quindi potrebbe essere solo uno degli scherzi dell’attore, ma nel caso fosse vero non potremmo che esserne felici… no?

    Avengers: Infinity War uscirà nelle nostre sale il 4 maggio 2018, mentre il quarto capitolo senza titolo il 3 maggio 2019. E secondo i fratelli Russo, i due film cambieranno radicalmente l’Universo Cinematografico Marvel

    Avengers: Infinity War, un gradito ritorno in vista?

    Un attore Marvel che non vediamo da un pezzo potrebbe finalmente essere sulla via del rientro

    Che Avengers: Infinity War abbia intenzione di radunare insieme moltissimi personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel è una cosa che ormai sappiamo. Ora, ecco l’ultima novità all’orizzonte: tra questi, potrebbe esserci anche il Dottor Erik Selvig interpretato da Stellan Skårsgard, character che non vediamo in scena da Age of Ultron.

    A dichiararlo è stato lo stesso attore durante una recente intervista con LRM, in cui ha anche simpaticamente scherzato dicendo di volere più soldi dalla major. Secondo il portale, il contratto stipulato dall’interprete con la Marvel sarebbe di 5 film, e ad oggi noi l’abbiamo già visto in 4 avventure: oltre a Ultron, anche il primo Thor, il primo Avengers, e The Dark World.

    Chissà, quindi, che il suo addio al franchise non avvenga proprio con Infinity War? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere l’arrivo del film previsto nel maggio 2018!

    Avengers: Infinity War – I fratelli Russo sulla possibile presenza di Daredevil, Jessica Jones e Captain Marvel

    Quali sorprese ci attenderanno all’orizzonte?

    supereroi che vedremo in azione nella nuova avventura collettiva.

    Alcuni, ad esempio, continuano a chiedersi con ossessione se ci sia la possibilità di vedere in scena anche i character Marvel del piccolo schermo, e pensiamo a Jessica Jones, Daredevil o The Punisher. In verità noi pensiamo che sia abbastanza improbabile, eppure, i primi a non escludere la cosa sono proprio i registi del film, aka Joe e Anthony Russo.

    Hanno infatto dichiarato sulla questione durante una recente intervista: «Noi prendiamo in considerazione tutti, ma non vogliamo essere troppo specifici su ciò che succederà, perché vogliamo che questi film sorprendano gli spettatori». Insomma, che la grande sorpresa possa essere proprio l’apparizione di qualche personaggio che abbiamo conosciuto nelle serie Netflix?

    Più probabile, di certo, è la presenza della Captain Marvel di Brie Larson. Hanno detto gli autori con euforia: «Un’incredibile scelta di casting. Non potevamo chiedere di meglio. Non solo lei è una grande attrice, ma anche una persona meravigliosa. Non vediamo l’ora di lavorare con lei… se avremo la possibilità di utilizzare il suo personaggio».

    Che dire? Per adesso, non ci rimane che attendere ulteriori news all’orizzonte! Infinity War, ricordiamo, arriverà nelle sale nel maggio del 2018!

    Fonte: Best Movie
     
    Top
    .
  11. Aphrodite81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avengers: Infinity War, svelata la trama dell’attesissimo cinecomic?

    Nuovo esplosivo rumor a pochi giorni dall’inizio delle riprese

    [ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

    È ancora mistero assoluto sulla storia che racconterà l’attesissimo Avengers: Infinity War, ma a rivelarci una possibile anticipazione, adesso, è il portale americano LMR, che parrebbe proprio aver ottenuto delle info top secret grazie alle proprie talpe.

    Secondo il sito, il plot del cinecomic ruoterà attorno alla storyline Il guanto dell’infinito, pubblicata nei fumetti originali all’inizio degli anni ’90. Qui, vedremo Thanos alle prese con la Morte, entità che sarà rappresentata sotto sembianze femminili: l’alieno viola, evidentemente attratto da lei, intende usare le Gemme dell’Infinito per spazzare via metà universo, in modo da avere innumerevoli anime da donarle. Con una minaccia così grande, gli Avengers dovranno allora unirsi con i Guardiani della Galassia, ma chissà se la loro alleanza basterà per sconfiggere il nemico? In aggiunta, pure Nick Fury dovrebbe tornare a bordo, mentre voci più insistenti danno come presente anche la Captain Marvel di Brie Larson.
    Insomma, dite che possa esser proprio questo l’arco narrativo del tanto bramato film? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere: Infinity War, ricordiamo, arriverà nelle sale nel maggio 2018!


    Gli “Avengers” uniscono le proprie forze contro un nuovo nemico. Video


    Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Don Cheadle e altre star sono al centro di un filmato realizzato da Joss Whedon

    Eroi alle prese con la vita reale: Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Don Cheadle (insomma, praticamente metà degli Avengers) si sono riuniti in via eccezionale per un video realizzato da Joss Whedon a sostegno di Hillary Clinton, candidata democratica alle prossime elezioni americane.

    Per quanto non si faccia direttamente il suo nome, sotto attacco, come potete ben immaginare, è chiaramente il rivale Donald Trump, definito dal filmato «un razzista codardo abusivo che potrebbe danneggiare la società in modo permanente». In una parola, il Thanos di questo universo.
    Tra le altre celebrità coinvolte, pure James Franco, Julianne Moore, Martin Sheen e Neil Patrick Harris, qui fianco a fianco con la gente comune per dare il proprio appoggio alla politica. Che dire?


    Verso l’Infinity War e oltre: Marvel e Disney programmano cinecomic per i prossimi dieci anni e più

    Bob Iger, il CEO della Casa di Topolino, conferma la centralità dei superhero movie nei piani futuri
    «Abbiamo già cominciato a parlare di ciò che faremo per i prossimi dieci anni e anche di più». Bob Iger, CEO Disney, conferma la volontà di non spezzare il solidissimo legame che lega la Casa di Topolino ai Marvel Studios di Kevin Feige. Il futuro, infatti, si legge con una sola parola: cinecomic. Che poi, sono anche gran parte del presente. Le dichiarazioni di Iger arrivano a margine di una recente conferenza stampa in cui ha sostanzialmente ribadito quanto già confermato più volte da Feige: continueremo a sentir parlare di superhero movie sino al 2020 e oltre.

    I cinecomic Marvel che arriveranno in Italia nei prossimi mesi e anni sono, nell’ordine: Doctor Strange (26 ottobre 2016), Guardians of the Galaxy 2 (25 aprile 2017), Thor: Ragnarok (25 ottobre 2017), Black Panther (14 febbraio 2018), Avengers: Infinity War (25 aprile 2018), Ant-Man and The Wasp (4 luglio 2018), Captain Marvel (6 marzo 2019), e un quarto film sugli Avengers ancora senza titolo (sempre nel 2019). Senza dimenticare Spider-Man: Homecoming (6 luglio 2017) e il progetto in stand by legato agli Inumani.

    Quali altri supereroi ci porterà il futuro?

    spiderman-marvel

    Fonte: Best Movie

    PS: Trovate il video sul sito di BM.

    Edited by Aphrodite81 - 22/9/2016, 11:31
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVE FREE OR DIE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,084
    Location
    Albuquerque

    Status
    La Marvel sforna continuamente film, ne ha in programma fino al 2028, è incredibile
     
    Top
    .
26 replies since 24/3/2015, 17:44   201 views
  Share  
.